Zuffle Made in Italy

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

[ios_app id=”630210452″]

La struttura del gioco sicuramente richiama Ruzzle un gioco che ha avuto un successo grandioso, addirittura si sono è si stanno organizzando dei tornei con dei premi.

Sicuramente il nuovo Zuffle progetto completamente italiano, fatto da tre ragazzi, Frakinware Studios sarà l’antagonista di Ruzzle, un’ottima interfaccia, molto divertente ed entusiasmante, con dei disegni molto ben fatti, per giocare effettua il lob-in con Facebook, è qui che è nato il nuovo gioco per poi essere stato trasportato su iOS ed Android.

Zuffle è una piattaforma multigioco, multigiocatore, che offre decisamente un’esperienza molto ben fatta, così come accade con Ruzzle possiamo sfidare i nostri amici di Facebook, in diversi giochi presenti : Scarabeo, Trivia, Paroliere, Nomi Cose Animali e Città, Gli invisibili, 4 immagini 1 parola.

Tutte le partite sono formate da 3 Roud delle durata di 120 secondi ogni round, possiamo decidere se giocare a tutti i giochi o solamente quelli che preferiamo noi.

Dalla schermata principale se non abbiamo amici su Facebook che vogliono giocare possiamo sempre sfidare altri utenti.

Ci sono a disposizione di ogni utente , classifica, statistiche delle partite precedenti.

Vediamo insieme i diversi giochi disponibili su Zuffle:

° Scarabeo bisogna comporre delle parole che abbiano un senso , pescando le lettere casualmente nel sacchetto, ovviamente più lettere utilizziamo più punti otteniamo.

° Trivia quiz con domanda a risposta multipla, tre risposte solamente una è quella giusta.

° Paroliere tipo Ruzzle bisogna creare delle parole trascinando le lettere.

° Nomi Cose Animali e Città chi di noi non ha mai almeno una volta giocato a questo gioco? Come dicono le parole stesse dovremmo creare delle parole giuste per le categorie.

° Gli invisibili bisognerà indovinare il titolo del film attraverso la scena che ci viene proposta dall’applicazione, dopo 8 secondi ulteriori indizi ci aiuteranno a capire di che titolo parliamo.

° 4 Immagini 1 Parola qui dobbiamo capire quale parole è comune con le quattro immagini che ci vengono proposte.

Dunque ne abbiamo veramente per tutti i gusti, non resta che scaricare l’App, gratuitamente, ed iniziare a sfidare i nostri migliori amici di Facebook.

Cosa ne pensate?

Zuffle è disponibile in AppStore ed è compatibile con:

iPhone 3Gs, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3° generazione, iPod Touch 4° generazione, iPod Touch 5° generazione, ed iPad.

Richiede iOS 5.0 o successivi, ed è una Applicazione ottimizzata per iPhone 5.

Potrebbe interessarti anche...

Close