YouTube TV il nuovo servizio di streaming TV firmato Google

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ stato annunciato in questi giorni il nuovo servizio YouTube firmato Google dedicato allo streaming TV , il costo mensile inizialmente sarà di 35$ , con questo abbonamento sarà possibile attraverso la piattaforma accedere a diversi canali importanti come ABC , Fox, CBS, NBC e molti altri contenuti .

Questo nuovo servizio sarà separato da YouTube Red con applicazioni dedicate , che saranno lanciate nella seconda metà dell’anno in corso , ovviamente oltre alle applicazioni dedicate per smartphone e tablet, il nuovo servizio di streaming TV sarà accessibile attraverso Google Chromecast per le TV ,  molto presente anche attraverso piattaforme mobile , visto l’utilizzo importante e fondamentale che YouTube ha per gli smartphone e tablet.

Inoltre un’altra caratteristica non da sottovalutare è l’opzione di Cloud DVR con spazio illimitato ed un sistema di suggerimenti basato su Intelligenza Artificiale .

Vediamo in che modo tutte le big del mondo digitale affronteranno questo nuovo modo di vivere le TV ed i contenuti digitali..

Voi cosa ne pensate ?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close