WSJ: è sicuro, Apple sta testando un iphone con display da 6″!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra i tanti rumors riguardanti Apple, ce n’è uno che gira puntualmente, ossia quello che sostiene che Cupertino starebbe lavorando ad un iPhone dal display più grande. Il Wall Street Journal insiste su questa strada con maggiore sicurezza: Apple starebbe testando l’iPhablet, un iPhone con un display molto più grande.

Già il 22 Luglio la fonte sopracitata si era espressa in merito, anche Donald Trump disse la sua il 29 Aprile, confermando la notizia di test riguardo un iPhone con display maggiorato; inoltre, la nota rivista T3 a Giugno ed il team del sito russo AppleDigger a Gennaio si erano già espressi in merito con due ipotetici concept di iPhone rispettivamente da 5.7” e 4.8”, comparandoli all’attuale iPhone 5.

Ad ogni modo la notizia si fa sempre più insistente ed a confermarla è una delle fonti più affidabili: il Wall Street Journal. Se tanto desideravate un “Galaxy Note” della Apple, forse l’azienda presto vi accontenterà.

Ad ogni modo questo dispositivo non sarà prodotto quest’anno, mentre è molto più probabile che comparirà sugli scaffali nel periodo primavera-estate 2014.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close