Whatsapp sbarca sul web

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Una delle caratteristiche più richieste, dal servizio di WhatsApp è stato lanciato oggi con il suo client di chat basata su web. Voci del suo arrivo hanno cominciato ad apparire ieri quando alcuni screenshot dell’ultima applicazione di WhatsApp sono trapelati e mostrano un’interfaccia per l’accesso alla web app, e ora abbiamo un’idea di come viene utilizzata l’interfaccia. Con la scansione di un codice QR in-browser, è possibile iniziare a chattare con i tuoi amici presenti in WhatsApp anche dal desktop.

Per accedere al servizio, basta avere un prodotto con sistema operativo Android, Windows Phone, Blackberry e dalla versione della applicazione mobile selezionare la schermata “WhatsApp Web”. Da lì, è necessario eseguire la scansione di un codice QR che è sulla pagina web appena lanciato. Ad ora l’applicazione iOS non è compatibile con il client web, e il servizio di chat basato su browser funziona solo con Google Chrome. WhatsApp dice che il supporto per altri browser è in arrivo con un “Coming soon “.
Non è ancora chiaro se il lancio di questa web app è legato al recente problema che è accaduto negli ultimi due giorni con gli sviluppatori clienti di WhatsApp di terze parti, anche se la tempistica è sospetta. La società ha iniziato il ban degli utenti di queste applicazioni per 24 ore da ieri e poi finalmente ha inviato una lettera di diffida per il più popolare app-WhatsApp + che ha effettivamente chiuso.

Ecco l’ annuncio :

Oggi, per la prima volta, milioni di voi avranno la possibilità di usare WhatsApp sul proprio browser un’estensione del telefono: il browser web rispecchia le conversazioni e i messaggi presenti nel proprio dispositivo mobile – questo significa che tutti i messaggi sono in diretta sul vostro telefono

Se siete curiosi di provare cliccate sul seguente link

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close