WhatsApp nuova versione 3.0

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Per la prima volta sono comparse in rete alcune immagini che ritraggono la nuova versione aggiornata di WhatsApp, dunque qualche tempo fà vi avevamo detto delle nuove tariffe per gli abbonamenti, articolo,  ed ora ecco alcune novità introdotte, almeno nella grafica.

Il sito tedesco iphone-tiker ha pubblicato nella giornata di oggi alcune immagini, che rivelano la nuova versione di WhatsApp, che dovrebbero essere introdotte dal prossimo aggiornamento, è molto probabile che il prossimo aggiornamento introdurrà anche la novità del canone, l’ultimo aggiornamento risale al 7 dicembre dello scorso anno, saranno aggiunte anche nuove funzioni, ad esempio la possibilità di cambiare numero di telefono, ed il collegamento con iCloud per i dati personali.

Di seguito vi elenchiamo anche alcune novità ulteriori:

1 – Push to talk

ossia ci sarà la possibilità di dettare direttamente all’App quello che si vuole scrivere nel messaggio di testo, potrebbe essere utile per brevi messaggi quando magari si è alla guida.

whatsapp-3-0-530x208

 

 

2 – Invio di più immagini contemporaneamente

ossia la possibilità di inviare più immagini contemporaneamente , non come ora che si può inviare una sola immagine per volta, risparmiando cosi del tempo prezioso.

whats-app3-0-feature2-530x230

 

 

3 – Tasto altre opzioni

ossia nella nuova versione ci sarà l’aggiunta di un nuovo tasto opzioni, per il momento non ancora specificate.

chose-530x335

 

 

Per il momento non si sà quando l’App aggiornata verrà rilasciata, per ora è in fase di beta test , non appena ci saranno novità vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate degli aggiornamenti?

(via)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close