WhatsApp ha raggiunto quota 1 miliardo di utenti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, cioè WhatsApp, ha appena festeggiato un incredibile traguardo, infatti ha raggiunto quota un miliardo di utenti. Il servizio di proprietà di Facebook è riuscita a raggiungere finalmente questo traguardo grandioso, ed ora nel mondo una persona su sette utilizza l’app di WhatsApp dal proprio smartphone oppure la versione web.

Non è il primo servizio a raggiungere il miliardo di utenti, basti pensare che Gmail è riuscita a raggiungere questo numero enorme già cinque anni fa. Quindi possiamo dire che WhatsApp ce l’ha fatto, in ritardo ma ce l’ha pur sempre fatta.

WhatsApp, vi ricordiamo, è nata nel 2009 e son bastati soltanto 7 anni per superare il miliardo di utenti. La notizia ovviamente non è una semplice indiscrezione, infatti è stata resa pubblica dallo stesso Mark Zuckerberg, il quale ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook. Inoltre ha voluto sottolineare il fatto che solo pochissimi servizi al mondo possono vantare un numero di utenti così elevato e che quest’ultimi sono raddoppiati da quando WhatsApp è diventata di proprietà di Facebook. Insomma, Mark è sicuramente fiero della sua acquisizione e, forse, si vuole prendere più meriti di ciò che ha, però al momento c’è da dire che WhatsApp fa più che bene a festeggiare.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close