Whatsapp arriverà presto sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Whatsapp, la nota applicazione di messaggistica per smartphone, è arrivata ufficialmente in una versione beta su alcuni dispositivi Apple Watch. Alcuni sviluppatori, infatti, stanno testando l’app sul proprio Apple Watch, così da aiutare nel suo sviluppo evitando piccoli e grandi bug che potrebbero affliggere la versione finale ed infastidire parecchio l’utenza.

L’app è stata distribuita momentaneamente su TestFlight e per il momento è possibile solamente visualizzare e rispondere alla notifica del singolo messaggio, mentre in futuro le funzionalità dell’app di messaggistica più famosa al mondo verranno abilitate del tutto. Infatti in futuro sarà possibile accedere ai messaggi direttamente sull’app di Whatsapp installata sul proprio Apple Watch. Si potranno visualizzare le conversazioni complete ed iniziarne una nuova anche con un contatto non presente nelle conversazioni passate.

Insomma, tra un po’ di tempo sarà possibile utilizzare Whatsapp direttamente dal proprio Apple Watch, senza dover più ricorrere all’iPhone. Questo sarà sicuramente di grande aiuto a tutti coloro che si trovano ad utilizzare lo smartwatch dell’azienda di Cupertino ed ogni volta che devono inviare un messaggio sono costretti a prendere in mano l’iPhone. Tra un po’ sarà tutto a portata di polso e le cose si semplificheranno sempre.

Potrebbe interessarti anche...

Close