WatchOS 2.2 porta grandi novità sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con WatchOS 2.2, il sistema operativo dello smartwatch realizzato dall’azienda di Cupertino, la Apple sembra intenzionata a portare tanti miglioramenti e funzioni nuove all’Apple Watch. Tra le cose che verrebbe migliorate maggiormente c’è l’app Mappe, la famosa rivale di Google Maps. In particolare verrebbe aggiunta una nuova funzione di ricerca nelle vicinance ed alcuni nuovi tasti rapidi per poter visualizzare molto più velocemente il percorso per raggiungere la propria casa e l’ufficio.

L’indiscrezione riguardante tutte queste buonissime novità è arrivata da 9to5mac, e hanno specificato che con la nuova funzione riguardante la ricerca nelle vicinanze, l’utente potrà finalmente scoprire tutte le attività che si trovano nei pressi della zona in cui si trova al momento dell’utilizzo dell’app Mappe.

Come probabilmente già saprete, la versione di WatchOS 2.2 al momento è disponibile solamente in una versione beta che stanno testanto alcuni utenti per scovare più bug possibili prima del rilascio ufficiale, il quale dovrebbe comunque avvenire nel giro di pochissimo tempo, così da permettere a tutti i possessori dell’Apple Watch di godersi queste nuove migliorire apportate al loro dispositivo.

Inoltre, come vi avevamo già detto in un precedente articolo, con WatchOS 2.2 sarà finalmente possibile abbinare più di un’Apple Watch ad un singolo iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close