watchOS 2.2 beta 4 è finalmente arrivato.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nell’articolo precedente a questo vi abbiamo annunciato che la Apple ieri sera ha rilasciato la quarta beta per tutti i suoi sistemi operativi, prima vi abbiamo parlato di tvOS 9.2 ed ora è arrivato il turno watchOS 2.2, il famoso sistema operativo del nostro tanto amato Apple Watch. Come prima ci tengo a ricordarvi anche in quest’articolo che questa versione beta è disponibile al download soltanto per gli sviluppatori, mentre per noi “normali” utenti dovrebbe essere disponibile appena a marzo.

Ovviamente, come ormai sarete abituati con i continui aggiornamenti della Mela, non sono state rese pubbliche le novità effettive apportate all’Apple Watch una volta fatto l’aggiornamento, però possiamo dirvi tutto ciò che sappiamo su watchOS 2.2 così farvi aumentare sicuramente la curiosità di provarlo sul vostro smartphone della Mela.

WatchOS 2.2 beta 4 lo potete scaricare dall’app companion presente sulla Home del vostro iPhone aggiornato ad iOS 9. Quello che sappiamo è che l’app Mappe è stata migliorata in ogni sua parte per offrire un’esperienza decisamente migliore rispetto a prima, con un pulsante a schermo  per sfruttare la navigazione rapida. In questo modo Mappe diventa molto più simili al grande rivale Google Maps.

La seconda cosa che sappiamo è che sarà possibile abbinare più di un’Apple Watch all’iPhone, a condizione che quest’ultimo sia aggiornato ad iOS 9.3, che al momento si trova in una versione beta e di cui vi parlerà nell’articolo successivo a questo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close