Apple Watch sono pronte le prime recensioni on line

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Finalmente le maggiori testate giornalistiche statunitense e i maggiori siti di tecnologia hanno potuto pubblicare le prime recensioni del nuovo Apple Watch che sarà presentato negli Apple Store a partire dal 10 Aprile.

Bisogna dire che la maggior parte delle recensioni sono buone, sicuramente positive per il nuovo Apple Watch.

Di seguito alcune delle recensioni dei Big del mercato on-line come testate giornalistiche e siti web di tecnologia

Bloomberg

-1x-1

 

Apple Watch è un dispositivo veramente ben fatto, eccellente, Apple sarà in grado di vendere milioni di Apple Watch, diventerà un ossessione, anche se spesso può distrarre più di un iphone.

Sicuramente essendo un prodotto costruito scrupolosamente negli anni, supera di gran lunga tutti gli altri smartwatch attualmente sul mercato.

New York Times 

Dopo qualche giorno di utilizzo ho capito veramente Apple Watch, dopo il quarto giorno, molto utile poter rispondere ad una notifica velocemente senza dover tirare fuori iPhone, diventa velocemente un tutt’uno con noi stessi, un coltamente diretto tra corpo e cervello, un collegamento diretto.

The Verge

Il migliore smartwatch attualmente sul mercato.

Re/Code

Apple Watch è un prodotto per chi è affascinato dalla tecnologia indossabile, e già utilizza un iPhone, sicuramente non per tutti, è un dispositivo che sarà in grado di farci cambiare le nostre abitudini, come è successo con gli smartphone.

E’ molto comodo poter vedere le foto dal polso, piuttosto che conoscere il nostro battito cardiaco dopo un allenamento, o leggere una notifica in una riunione senza dover tirare fuori il nostro iPhone dalla tasca.

Ma sicuramente sarà molto difficile non guardare il display anche nel bel mezzo di una riunione.

Dunque tutte queste prime recensioni sembrano molto positive anche se emergono alcuni aspetti che potrebbero distrarci, la maggior parte delle persone dichiara che Apple Watch può facilmente farci abituare a guardare il display anche in situazioni in cui è meglio avere l’attenzione alta, tutti dicono che diventerà parte integrante di noi.

Ovviamente come è successo con iPhone ed iPad anche Apple Watch sarà in grado di cambiare le nostre abitudini.

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close