Watch Apple: prezzo e uscita

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Eccoci di nuovo a parlare di Apple Watch, il nuovo dispositivo indossabile di Apple, che sarà compatibile con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma anche con iPhone 5S, 5C e 5.
IMG_1527.JPG

Non appena ha fatto la sua apparizione all’evento di ieri, ha subito conquistato i pareri positivi della maggior parte degli utenti, ed in effetti dobbiamo ammettere che Apple ha pensato proprio a tutti: a lui, a lei, allo sportivo, al tipo casual e a quello più impegnato.
Ben 18 tipi di combinazioni tra quadranti e cinturini e una marea di personalizzazioni del display. Ma quando sarà disponibile da noi? E quanto costerà? Vediamolo insieme.

Partiamo subito col dire che, purtroppo, non sarà disponibile entro la fine del 2014: il suo lancio è previsto nei primi mesi del 2015. Anche sui prezzi non vi sono dettagli, è noto solo il costo di partenza, ovvero 349 dollari, che si innalzerà a seconda del modello scelto dal consumatore.
Ricordiamo che Watch sarà disponibile in 3 differenti versioni:

-Apple Watch: acciaio lucido inossidabile, in tinta naturale o nero siderale;
-Apple Watch Sport: alluminio anodizzato in argento oppure in grigio siderale;
-Apple Watch Edition: oro 18 carati, realizzato con uno speciale processo di lavorazione che lo rende due volte più duro e resistente rispetto all’oro classico.

IMG_1559.PNG

Voi quale versione acquisterete? Ditecelo nei commenti

Potrebbe interessarti anche...

Close