Il tasto home del vostro iPhone 7 , iOS 10 lo ripara

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Cosa ? Sicuramente molti di voi si chiedono cosa sta dicendo walter ? E bene si sicuramente a qualcuno capiterà di rompere il tasto home del nuovo iPhone 7 , momenti di panico , ma in realtà questa volta ci sarà il supporto di iOS 10 , infatti Apple ha deciso di integrare un tasto home virtuale direttamente nel display.

iphone

Secondo me questo è un primo “esperimento” di quello che saranno i prossimi iPhone di nuova generazione a partire dal 2018 , stando agli ultimi rumors sembra che il tasto home possa essere integrato all’interno del display che con il TipTac Engine può dare la stessa sensazione del tasto home fisico.

Dunque riuscire a rompere un iPhone oggi sembra davvero complicato , possiamo andarci 1 metro sotto l’acqua , se rompiamo il tasto home ne compare uno del display , certo se ci cade dal 5° piano la vedo complicata.

Nel caso in cui il nostro tasto home si rompa ,  un pop-up ci ricorderà di  portare iPhone presso un centro assistenza , ma comunque nel frattempo possiamo utilizzarlo attraverso il tasto home virtuale.

Cosa ne pensate ?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close