VKWorld Discovery S2, smartphone cinese con schermo 3D.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dal 2011 ad oggi non sono pochi gli smartphone che hanno deciso di adottare i display con la funzione 3D. Tra i primi sicuramente vi ricorderete l’LG Optimus 3D. Ora invece, un produttore cinese ha deciso di creare uno smartphone con un display in grado di supportare la nuova tecnologia 3D, sto parlando del VKWorld Discovery S2.

Come potete immaginare si tratta della versione successiva del VKWorld Discovery S1, il quale era provvisto anch’esso di un display con tecnologia 3D, grazie al quale è possibile guardare contenuti in 3D senza l’utilizzo dei classici occhiali.

Questo nuovo modello, ovviamente, porta delle novità con se. La più importante riguarda sicuramente il sensore per le impronte digitali posto sul retro. Con esso sarà possibile accedere al proprio smartphone, scorrere le foto della galleria e muoversi tra le tracce audio presenti sul VKWorld Discovery S2 e si possono addirittura scattare delle foto premendo sul sensore.

Questo bellissimo dispositivo è lungo un centimetro in meno rispetto all’iPhone però è più sottile visto che lo smartphone Apple è largo 7,3 mm mentre lo smartphone dell’azienda cinese ne misura “soltanto” 7,2 mm. Ovviamente non è uguale ad un iPhone per quanto riguarda le prestazioni, però, visto il prezzo di 299$ al momento del lancio, può considerarsi un buon affare. Inoltre questo dispositivo ricorda vagamente l’ultimo Huawei, quindi se volete andare sul risparmio questo modello farà sicuramente al caso vostro.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close