Vivo Xplay5, lo smartphone Android con 6 GB di RAM.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come per i software per PC, anche le app ed i giochi per smartphone richiedono tanta memoria RAM per poter girare senza creare problemi all’utente. Infatti un dispositivo con poca RAM non è in grado di far girare un gioco che richiede uno sforzo abbastanza consistente da parte dell’hardware, e quindi anche dalla RAM, come succede, ed ormai siamo abituati, con i giochi su PC. L’azienda Vivo ha voluto pensare a tutti quegli utenti che per un motivo o per l’altro necessitano di una memoria RAM consistente per far partire i propri giochi ed app preferite sul proprio device.

Infatti con l’ultimo smartphone creato dall’azienda, il Vivo Xplay5, hanno voluto utilizzare una RAM da addirittura 6 GB e questo è un primato nel mondo degli smartphone, i quali non hanno mai montato una RAM così grande, superiore addirittura alla maggior parte dei PC di fascia medio/bassa.

Questo nuovo Vivo Xplay5 non ha soltanto una memoria RAM da 6 GB ma ha anche un display curvo come quello presente sul Samsung Galaxy S7. Inoltre una buona RAM per offrire il massimo dev’essere abbinata ad un ottimo processore ed infatti su questo smartphone è presente uno Snapdragon 820 ed una memoria interna da ben 128 GB. Tutto questo si può acquistare per “soli” 650$ e quindi si può considerare una valida alternativa ai dispositivi Samsung.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close