Ecco il video di un presunto Apple Watch 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Anche oggi torniamo a parlarvi del prossimo Apple Watch 2, il successore dell’attuale Apple Watch, di cui non si sa ancora niente di certo, neanche la data in cui dovrebbe essere presentato. Ovviamente c’è da dire che in molti hanno previsto la presentazione del nuovo smartwatch della Mela già il 7 settembre, durante il keynote Apple in cui dovrebbe essere presentato anche il nuovo iPhone 7 di cui vi abbiamo tanto parlato. Questa volta qui su iWatch Apple non vi vogliamo riportare una semplice indiscrezione, bensì vi riportiamo un interessante video di un presunto Apple Watch 2, ovviamente non si tratta di un Apple Watch 2 completo ma dei semplici pezzi che andranno a comporre questo nuovo device di Cupertino.

Infatti, il video in questione è stato realizzato da Byte, un negozio britannico che si occupa della vendita di accessori e parti di ricambio certificati da Apple, il quale ha ricevuto un pacco contenente dei display e delle batterie di ricambio di un presunto Apple Watch 2.

Come potete ben vedere dal video presente in quest’articolo, lo spessore complessivo di questo nuovo device dovrebbe essere identico a quello dell’Apple Watch, però il display è di dimensioni notevolmente ridotte, così da far pensare all’implementazione di una batteria con più autonomia.

Potrebbe interessarti anche...

Close