Vi dimenticate l’iPhone a casa? Con Lookout l’Apple Watch vi avviserà.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A quanti di voi sarà capitato di uscire di casa senza l’iPhone, o in generale lo smartphone, senza rendervene neanche conto? Sicuramente a tantissimi, ma ora c’è la soluzione a questo “problema” ed è anche di facile attuazione. Infatti si tratta di una semplice app per Apple Watch che vi avviserà sempre se vi siete dimenticati l’iPhone a casa o comunque ad una distanza superiore al dovuto, e quindi si allontana dal campo d’azione dell’Apple Watch e si perde inevitabilmente il collegamento tra i due dispositivi.

L’app in questione si chiama Lookout ed ovviamente è disponibile per i dispositivi iOS, inoltre è compatibile con l’Apple Watch e, come se non bastasse, è gratis sull’App Store. Quindi se siete soliti dimenticare l’iPhone in casa quando dovete uscire, allora vi conviene provvedere a scaricare quest’utilissima applicazione.

Il funzionamento di Lookout è davvero molto semplice, infatti quando l’iPhone esce dal campo d’azione dell’Apple Watch, l’app fa vibrare lo smartwatch della Mela così da avvertire l’utente. Inoltre Lookout non si limita soltanto a questo, ma nel caso in cui l’utente dovesse non accorgersi dell’avviso, potrà individuare l’iPhone tramite il GPS, così da sapere sempre dov’è anche a chilometri di distanza.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close