Verticomics, la rivoluzione del fumetto italiano a portata di app.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Siete appassionati di fumetti e vorreste un’app dedicata, dove poter trovare numerosi fumetti di vario genere da poter legger tranquillamente sul vostro smartphone? Allora molto probabilmente Verticomics è l’applicazione che fa al caso vostro e, cosa più importante, la potete trovare gratuitamente sull’App Store e sul Play store, quindi indifferentemente che abbiate un dispositivo apple, che sia un iPhone o un’iPad, oppure un dispositivo Android, non ha alcuna importanza.

Ma cos’ha di particolare quest’app rispetto le altre applicazioni presenti sui vari store? Semplice, ogni giorno vi metteranno a disposizione per 24 ore il download gratuito di un fumetto italiano. In ogni caso c’è uno store dove poter acquistare tutti i fumetti che si desidera però il fatto di averne uno gratis al giorno è sicuramente molto allettante.

C’è da precisare che su Verticomics non troverete ne manga ne fumetti americani come quelli della Marvel, bensì troverete una vasta scelta delle più grandi firme del fumetto italiano, come Zerocalcare, Recchioni, Maxxok e tanti tanti altri.

Un’altra cosa sicuramente molto positiva riguardante Verticomics è che, una volta installata sul vostro dispositivo, vi dovete registrare e una volta fatto ciò, potete leggere tutti i fumetti che avete scaricato col vostro account su qualsiasi dispositivo in vostro possesso.

In poche parole, Verticomics aiuterà sicuramente la diffusione ulteriore del fumetto italiano e visto che l’app è gratuita e che ogni giorno avrete un bel “regalo” da scaricare e leggere in qualsiasi momento, si tratta di una di quelle app da avere assolutamente sul proprio smartphone.

Potrebbe interessarti anche...

Close