Verizon sta per comprare Yahoo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, nel corso degli ultimi mesi qui su iWatch Apple vi abbiamo riferito tutte le novità riguardanti la crisi nera e la successiva vendita della famosa azienda Yahoo, la quale sta ancora cercando un acquirente in grado di acquistare tutto ciò che l’azienda di Sunnyvale non è più in grado di mantenere. Ora, a quanto pare, Yahoo ha finalmente individuato il miglior acquirente possibile, in grado di prelevare l’azienda e falla tornare ai fasti di una volta, ormai dimenticati. L’acquirente in questione sembra essere Verizon, infatti la sua richiesta di acquisto sembra essere stata accolta positivamente dal consiglio di amministrazione di Yahoo.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal noto sito Recode, il quale afferma che il gigante delle telecomunicazioni Verizon avrebbe offerto la bellezza di 5 miliardi per acquisire Yahoo. Questa, come abbiamo già detto, è una semplice indiscrezione, però sembra proprio che l’annuncio ufficiale debba arrivare domani, quindi non ci resta che aspettare ancora qualche ora.

Se questo importante affare tra Verizon e Yahoo dovesse andare in porto, allora il gigante delle telecomunicazioni diventerebbe automaticamente la terza più grande azienda presente nel mercato della pubblicità, dietro a Google e Facebook.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close