Vediamo alcune curiosità e novità emerse su Apple Watch….

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nella giornata di ieri sono uscite molte recensioni e curiosità da diversi siti e blog onorevoli del mondo della tecnologia e non solo, per ciò che riguarda Apple Watch.

Innanzi tutti diciamo che Apple Watch per il momento è compatibile solamente con iPhone dal 5 in poi e non con iPad, molte funzioni di Apple Watch non necessitano di avere iPhone collegato, come ad esempio l’ascolto della musica.

Foto

Nonostante apple watch non ha integrata la fotocamera, è comunque un dispositivo utile per scattare foto utilizzandolo come telecomando per i nostri scatti.

Apple Pay

Utilizzare Apple Pay con Apple Watch è veramente facile, basta premere la corona digitale due volte, scegliere la carta ed avvicinare il dispositivo al sensore NFC. Pochissimi secondi per completare l’operazione.

Autonomia della Batteria

Tutti o quasi dichiarano l’intera giornata della durata della batteria di Apple Watch, proprio come dichiarato dal CEO di Apple, anzi addirittura alcuni dicono che con un utilizzo normale si riesce anche ad arrivare ad un paio di giorni.. (via)

App di terze Parti

Alcune voci dicono che già oltre 1000 app saranno disponibili da domani, App approvate da Apple, testate sul dispositivo, sicuramente uno dei limiti maggiori per il momento è la dipendenza di Apple Watch con iPhone quindi ci sono diverse limitazioni in tal senso, ma con il tempo verranno sicuramente superate.

Apple Watch Trova l’Iphone

Se per caso appoggiamo chissà dove il nostro iPhone, basta cliccare Apple Watch ed ecco che iPhone emetterà un suono per farcelo trovare, tipo il pulsante che spesso si trova sul cordless di casa, chissà quante volte avrete schiacciato quel pulsante.

Animazioni

Alan Dye capo dell’interfaccia umana di Apple  ha spiegato a Wired,  quanto tempo c’è voluto per creare alcune animazioni create completamente con la fotocamera, come ad esempio la fioritura, oltre 24 mila scatti con oltre 285 ore.

Da domani sicuramente ci saranno moltissime nuove notizie su Apple Watch e noi di iWatchApple cercheremo ogni giorno di tenervi informati su tutto ciò che riguarderà Apple Watch e non solo….

Diteci le vostre impressioni sul nuovo Apple Watch, magari commentando gli articoli, ci farebbe molto piacere.

Di seguito alcuni video che mostrano Apple Watch

Potrebbe interessarti anche...

Close