Ecco come vedere tutte le App disponibili in AppStore per Apple Watch

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Oltre ad essere un nuovo dispositivo Apple , l’Apple Watch porta con se altre moltissime applicazioni dedicate a questo nuovo orologio intelligente.

Sicuramente molti di voi si saranno chiesti come vedere tutte le App Disponibili per Apple Watch in AppStore.

Si è vero che le App compatibili o sviluppate per Apple Watch hanno la scritta “E’ disponibile l’App per Apple Watch”, ma per conoscere tutte le App disponibili ci sono 3 metodi.

1 – Attraverso il sito watchaware è possibile conoscere in tempo reale tutte le applicazioni disponibili per Apple Watch, divise anche per categoria devo dire un sito fatto molto bene.

Schermata 2015-05-04 alle 20.42.18

 

alla data di oggi 04 Maggio 2015 le App approvate da Apple per Apple Watch sono già 3759 non male per essere un dispositivo appena nato, se lo paragoniamo alle App disponibili per iPhone ed iPad ancora c’è molta strada da fare da Apple Watch per raggiungere i numeri di App per questi dispositivi.

2 – Attraverso l’App Companion dedicata al nuovo Apple Watch , in questo caso è possibile vedere le App “scelte” da Apple e fare una ricerca libera.

3 – Il metodo più semplice per vedere in sequenza tutte le App disponibili per Apple Watch direttamente dallo store di iPhone, dal classico AppStore, basta digitare la parola Watch, iWatch, Apple Watch ed ecco visibili le App disponibili per Watch.

Cosa ne pensate?

Quale App preferite per Apple Watch ?

Potrebbe interessarti anche...

Close