Ecco come vedere se un’app è compatibile con l’Apple TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se siete interessati ad acquistare la nuova Apple TV di quarta generazione ma volete prima sapere che app sono disponibili sull’App Store per essa, c’è un modo molto semplice per scoprirlo. Infatti con un recente aggiornamento dell’App Store, la Apple ha voluto aiutare tutti coloro che sono perlomeno curiosi a riguardo permettendo a tutti i possessori di un iPhone di vedere se le app presenti sull’Apple TV sono di loro interesse o meno.

Infatti, come potete vedere dall’immagine, da ora in avanti avrete la possibilità di vedere se le app di vostro interesse sono presenti anche sull’Apple TV. Ovviamente non c’è una sezione dedicata nell’App Store con un catalogo che racchiude tutte le app dedicate a questo dispositivo da salotto, bensì dovrete voi stessi andare in cerca, app per app, per vedere se le app che vi interessano sono compatibili o no.

Immagine

E’ molto semplice vedere se lo sono, vi basterà aprire l’applicazione nell’App Store e tra le informazioni troverete la voce “Apple TV”, accanto ad essa sarà presente un “yes” oppure un “no”.

Quindi se siete interessati all’Apple TV vi consigliamo prima di tutto di andare a cercare tutte le app che potrebbero valere l’acquisto se sono compatibili o meno con questo dispositivo, così da avere la certezza di acquistare un prodotto che soddisfi le vostre esigenze.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close