A marzo uscirà anche l’iPad Air 3?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo il noto analista e conoscitore dei prodotti Apple Ming-Chi Kuo, a marzo del 2016 al grande evento in programma della Apple non verrà presentato soltanto l’iPhone 6C e l’Apple Watch 2, come vi avevamo già detto in un precedente articolo, ma anche il nuovo iPad Air 3.

Esatto, avete capito bene, la famiglia dei tablet di casa Apple potrebbe allargarsi ulteriormente dopo la recente uscita dell’iPad Pro. Sempre secondo quest’analista, l’iPad Air 3 sarà un tablet da 9,7 pollici e non avrà incorporato il sensore del 3D Touch presente sui recenti iPhone per dei ovvi motivi di produzione.

Ming-Chi Kuo, come ben sapete, è al 99% una fonte attendibile per quanto riguarda i prodotti Apple e con quest’indiscrezione ha anche voluto precisare che a settembre del 2016 verrà rilasciato il nuovo iPhone 7, così da continuare la tradizione dell’azienda di Cupertino.

Inoltre, sempre secondo Kuo, al grande evento in programma a marzo dovrebbero essere presentati anche i prossimi MacBook Pro completamente rinnovati con un design che prenderà spunto dal nuovo MacBook 12”, che sarà sicuramente una fonte di ispirazione per i prossimi Mac.

Insomma, il 2016 sarà un anno ricco di sorprese per tutti i fan della mela, i quali dovranno aspettare solo qualche mese per gustarsi i nuovi prodotti realizzati dall’azienda di Cupertino.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close