Un’immagine svela Samsung Galaxy S6 Edge

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Non solo Samsung Galaxy S6 è atteso all’ormai vicinissimo MWC di Barcellona, anche la sua variante Edge incuriosisce i più appassionati. Immagini e cover sono trapelate in abbondanza per quanto riguarda la versione classica di S6, non si può dire lo stesso per la versione Edge.
Ecco però apparire su un sito coreano un’immagine di un probabile Galaxy S6 Edge, rivestito di cover. La prima cosa che colpisce è che troviamo due bordi curvati laterali. Inoltre sono visibili i tasti separati per la regolazione del volume posti sul lato sinistro del device. Inoltre, sulla parte superiore non sembra esserci traccia del tasto di accensione che dovrebbe essere posizionato sul lato destro, sempre curvato, ma non visibile nell’immagine.
Secondo fonti vicine a Samsung, la versione EDGE del Galaxy S6 dovrebbe avere la porta IRDA e lo slot per la  nano SIM, mentre sul lato inferiore la porta microUSB, lo speaker, microfono principale e jack audio da 3.5mm. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero un processore octa-core Exynos, 3GB di RAM, 32/64/128GB di memoria integrata non espandibile e batteria integrata. Profilo in alluminio e back cover in vetro. Sistema operativo, ovviamente, Android in versione Lollipop con una rinnovata TouchWiz.

Che ne pensate?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close