Un’altra foto della doppia fotocamera dell’iPhone 7 è apparsa in rete.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le varie indiscrezioni sul futuro iPhone 7 spopolano sempre di più in rete e, come sicuramente ben saprete, qui su iWatch Apple ve le riportiamo tutte. Ora, sul web sta circolando una nuova foto della doppia fotocamera che dovremmo vedere sul prossimo iPhone dell’azienda di Cupertino. Se ben vi ricordate, lo scorso mese vi avevamo riportato già una foto della nuova fotocamera dell’iPhone 7 e, come potete ben vedere dalla foto che vi lasciamo qua sotto, risultano essere praticamente uguali, quindi quest’ultima foto andrebbe a confermare la precedente. Se avete letto un precedente articolo qui su iWatch Apple, allora saprete che questa particolare fotocamera dovrebbe essere implementata soltanto sull’iPhone 7 Plus, così da differenziare maggiormente le due versioni e favorire l’acquisto della più costosa.

iphone-7-plus-camera-leak

La foto in questione è stata riportata da BGR e raffigura il modulo fotografico che, almeno in teoria, dovremo vedere tra appena 5 mesi. Anche se sembra molto strano vedere già ad aprile una fuga di notizie proveniente da uno dei tanti produttori della Apple.

In ogni caso, sembra che anche altre aziende stiano pensando di implementare questa particolare fotocamera sui loro futuri device, quindi quello in foto potrebbe benissimo essere il modulo di un altro smartphone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close