Una nuova foto di un presunto iPad Pro 2.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Finora tutte le attenzioni sono rivolte verso il nuovo iPhone 7 ed ovviamente al nuovo Apple Watch 2, di cui ancora non si sa niente di veramente importante oppure attendibile. Ora però, è apparsa sul web la prima foto riguardante un presunto nuovo iPad, e forse si tratta di un possibile iPad Pro 2. E’ la prima volta quest’anno che appare una foto di un nuovo iPad, purtroppo dalle foto in questione non si possono capire le modifiche apportate dalla Apple a questo nuovo modello, ed ovviamente non possiamo neanche sapere se sono attendibili o meno.

Le due foto in questione, che potete vedere in testa a quest’articolo, mostrano il display di un nuovo iPad fotografato, con molta probabilità, da un dipendente in una catena di approvvigionamento della Mela.

Se vi state chiedendo da cosa si capisce che si tratta di un nuovo iPad, basta guardare il numero identificativo di questo device, il quale è diverso da tutti i numeri identificativi attualmente utilizzati. Infatti, andando in Impostazioni > Generali > Info, si può notare la presenta del numero identificativo MH1C2CD/F, mentre gli iPad Pro da 12,9 pollici hanno ML0G2LL/A — ML3N2LL/A. Ovviamente, se dovessero essere pubblicate delle nuove foto vi aggiorneremo.

(via)

Close