Una nuova foto dell’iPhone 7, sarà vera?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete, qui su iWatch Apple vi riportiamo la maggior parte delle indiscrezioni e delle nuove foto che fanno il giro del web e che riguardano l’iPhone 7, il prossimo dispositivo della Apple che dovrebbe essere presentato a settembre di quest’anno e che sta attirando su di sé l’attenzione di tutti gli appassionati della Mela che non vedono l’ora di vedere come sarà fatto e quali funzioni aggiuntive avrà questo nuovo device. Ora, sul noto social network cinese Weibo è stata diffusa una nuova foto di un presunto iPhone 7 che confermerebbe tutte le recenti indiscrezioni riguardanti il fatto che il prossimo iPhone dovrebbe essere molto simile all’ormai passato iPhone 6s.

La foto in questione è stata riportata dal sito Mobipicker e, come potete ben vedere dalla foto che trovate in quest’articolo, è decisamente molto simile all’iPhone 6, sia per le dimensioni che per la forma, tranne ovviamente per qualche piccola differenza.

Ad esempio, le linee dell’antenna sono spostate verso i bordi inferiori e superiori di questo nuovo device. In ogni caso, il noto sito Phonearena dubita che questa foto sia veritiera e pensa che sia stata semplicemente modificata con Photoshop. Infatti, il cerchio della fotocamera sembra proprio che subisca alcune distorsioni poco realistiche.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close