Uno spot in anteprima per il Samsung Galaxy S7?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Del prossimo smartphone dell’azienda sudcoreana Samsung, il Samsung Galaxy S7, si parla davvero tanto e le indiscrezioni a riguardo trapelano ogni giorno sempre di più, con foto e video “in anteprima” che mostrerebbero ogni piccolo particolare di questo nuovo device prima ancora della sua uscita o comunque della sua presentazione che si dovrebbe tenere il 21 febbraio, un giorno in anticipo rispetto al Mobile World Congress di Barcellona. Ovviamente finora non c’era niente di veramente ufficiale però da Samsung Indonesia è arrivato in anticipo sui tempi un nuovo spot pubblicitario che ci permette di vedere delle nuove funzionalità e caratteristiche presenti in questo Samsung Galaxy S7 di prossima uscita.

C’è da dire che nel video, che potete trovare anche qui di seguito, non viene mai nominato il nome del Samsung Galaxy S7, però è presente nel titolo la frase “Get ready for the next Galaxy” che non lascia tanto spazio all’immaginazione, facendo capire a tutti che si tratta di uno spot dedicato al nuovo modello della gamma Galaxy.

Infatti dal video si può vedere un Samsung Galaxy dotato di ricarica wireless rapida e addirittura impermeabile, quindi resistente alla pioggia come lo dimostra questo spot. Insomma, ci sono i buoni presupposti per un ottimo smartphone ed ora non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.

Potrebbe interessarti anche...

Close