Un nuovo video mostra iOs7 in azione su iPad

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple deve ancora rilasciare iOS 7 per l’iPad, ma durante il fine settimana in Rete hanno girato foto tratte dal simulatore di iOS in Xcode 5, dimostrando come molte applicazioni potrebbero apparire sul tablet di Apple. Ora un informatore di MacRumors ha segnalato un utente di YouTube, Rozetked, che ha rilasciato un video di quello che sembra essere iOS 7 “alfa” in esecuzione su un iPad. Rozetked non spiega da dove provenga il software, né come sia stato installato sul tablet, quindi non vi è alcuna prova che il video sia una dimostrazione reale di iOS 7 e potrebbe anche essere un fake.

Anche se la legittimità del video è discutibile, esso offre un quadro più chiaro di come iOS 7 potrebbe apparire una volta installato su un iPad. Sia il Centro di notifica che il Centro di controllo appaiono in proporzioni appropriate per le dimensioni dello schermo, nel centro di controllo manca l’impostazione della torcia elettrica, che è stato invece trovato negli screenshot simulati, offrendo invece opzioni specifiche per  iPad che includono solo AirDrop e AirPlay. In confronto, il centro di controllo di iPhone offre una torcia con un rapido accesso all’orologio, alla calcolatrice ed alla fotocamera.

Oltre a visualizzare il Centro di notifica e le opzioni Control Center su iPad, il video mostra diverse applicazioni, tra cui musica e video. Sia le cartelle che le icone delle applicazioni sono identiche alle versioni di iPhone.

Non è ancora chiaro quando Apple abbia intenzione di rilasciare iOS 7 su iPad per gli sviluppatori. Intanto vi lasciamo al video:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close