Un iPhone innovativa arriverà appena ogni 3 anni?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi abbiamo già riferito più volte qui su iWatch Apple, il prossimo iPhone 7 in uscita a settembre di quest’anno non dovrebbe presentare delle modifiche drastiche rispetto all’iPhone 6 e all’iPhone 6s. Infatti, l’azienda di Cupertino sembra proprio che non porterà alcuna innovazione rilevante su questo nuovo device, tenendole in serbo per il prossimo iPhone 8 che uscirà tra poco più di un anno. Tutti noi siamo soliti aspettarci un iPhone innovativo sotto molti punti di vista ogni due anni, con in mezzo un iPhone semplicemente potenziato sotto certi aspetti, cioè la versione “s”. Con il nuovo iPhone 7 però, questo consueto ciclo sembra che verrà modificato, così da offrire all’utenza un iPhone innovativo appena ogni 3 anni.

L’indiscrezione in questione, che andrebbe a confermare la maggior parte delle rivelazioni di alcuni famosi analisti, è stata rilasciata dal quotidiano Nikkel che è convinto del fatto che la Apple sia più che decisa a modificare la sua strategia di uscita dei nuovi device.

La ragione principale che spingerebbe l’azienda di Cupertino ha cambiare la solita strategia risiede nel fatto che l’avanzamento delle tecnologie non è più così rapide da permettere di creare ogni due anni un device innovativo su più fronti, così ci toccherà aspettare un anno in più per vedere qualcosa di veramente nuovo.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close