Un cubo ideato dalla Zens ricarica l’Apple Watch per 4 volte.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016 vanno forte gli accessori per la ricarica dell’Apple Watch e dopo avervi parlato del portachiavi con la base per la ricarica incorporata e il mini box dove inserire il caricabatteria dell’Apple Watch, così da poterlo caricare comodamente in viaggio senza avere l’ingombro dei cavi, ora è arrivato il momento di parlarvi del nuovo accessorio per la ricarica ideato da ZENS.

Sto parlando di un piccolo cubetto che permette di offrire una ricarica completa all’Apple Watch per ben 4 volte di seguito. Infatti vi ricordo che lo smartwatch prodotto dall’azienda di Cupertino pecca principalmente nell’autonomia, la quale non supera le 18 ore e il suo utilizzatore è costretto a metterlo in carica ogni sera, altrimenti il giorno dopo si troverebbe tra le mani un’Apple Watch senza vita.

Questo cubetto però vuole risolvere questo problema, infatti lo si può portare ovunque e basta adagiare l’Apple Watch su di esso per ricaricarlo in pochissimo tempo. Inoltre questo piccolo caricatore portatile è stato approvato direttamente dalla Apple e sarà messo in vendita a partire da marzo alla cifra di circa 55 dollari.

Insomma, questo dispositivo si rileverà decisamente molto utile specialmente a tutte quelle persone che devono viaggiare per qualche giorno e portandosi dietro il cubo della Zens non avranno più bisogno di cavi e prese per ricaricare l’Apple Watch, per ben 4 giorni consecutivi.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close