Prezzo di Apple Watch ulteriormente ridotto, Apple Watch 2 si avvicina?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Spesso, quando si sta per avvicinare l’arrivo di un nuovo device sul mercato, il modello precedente viene messo in vendita ad un prezzo ridotto, così da attirare l’utenza che fino a quel momento non era disposta a spendere una cifra considerata troppo elevata per le proprie tasche, ed ovviamente per terminare tutte le scorte presenti in magazzino. Questo potrebbe essere proprio il caso dell’Apple Watch 2, il quale sembra essere in dirittura d’arrivo. Infatti, il noto sito Best Buy ha ridotto il prezzo dell’attuale Apple Watch a soli 199 dollari, segno che il prossimo smartwatch della Mela potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Si tratta di un importante sconto di ben 100 dollari rispetto al prezzo a cui viene venduto l’Apple Watch sul sito della Apple, cioè 299 dollari, il quale è scontato a sua volta rispetto al prezzo originale di 349 dollari.

Insomma, non possiamo ancora avere la certezza che l’Apple Watch 2 possa essere presentato a breve, però queste notizie fanno sicuramente ben sperare. Inoltre, sono in molti a pensare che il nuovo smartwatch della Mela possa essere presentato insieme al prossimo iPhone 7, cioè all’evento che si terrà a settembre. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimane per verificare di persona.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close