Ulteriori conferme sulla data di presentazione dell’iPhone SE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Proprio ieri vi abbiamo parlato qui su iWatch Apple della possibilità di un ritardo nella presentazione dei nuovi dispositivi creati dall’azienda di Cupertino, quindi del grande evento realizzato dalla Apple stesso e che doveva tenersi il 15 marzo. Questa presentazione, a quanto pare, sarebbe stata spostata al 22 marzo, quindi ritardando non solo la presentazione ma anche l’uscita dell’iPad Air 3 che era prevista, sempre secondo alcune indiscrezioni, per il 18 marzo. Ora arrivano ulteriori conferme a riguardo, che fanno sempre più presagire che la settimana in cui si terrà quest’evento sarà quella del 21 marzo, quindi senza una data precisa e certa.

La conferma arriva direttamente dal noto sito americano Re/Code, il quale riferisce anche lui di aver ricevuto queste informazioni da delle fonti vicine alla Apple, e che la settimana del 21 marzo sarà quella in cui verranno ufficialmente presentati, e svelati, i nuovi iPhone SE da 4 pollici e l’iPad Air 3, il quale è già arrivato alla terza generazione.

Questa volta l’indiscrezione proviene da uno dei pochi siti affidabili ed utilizzato da Cupertino come ufficio stampa non ufficiale per far trapelare qualche notizia che non può riferire direttamente. Inoltre l’articolo in questione è stato scritto da Kara Swisher con Walt Mossberg, e quest’ultimo è uno dei pochi giornalisti che viene immediatamente contattato dalla Apple quando bisogna diffondere qualche notizia in anteprima.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close