Ulteriori conferme sul cambio di nome da iPhone 7 ad iPhone 6SE.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, circa un mese fa qui su iWatch Apple vi abbiamo riportato un’indiscrezione secondo la quale il nuovo iPhone 7 che, come vi abbiamo riferito ieri, dovrebbe essere presentato durante la settimana del 12 settembre, in realtà potrebbe non chiamarsi così. Infatti, sono in molti a pensare che l’azienda di Cupertino abbia intenzione di non utilizzare il nome con cui abbiamo finora chiamato questo nuovo device, così da preservarlo per il prossimo iPhone, quello del decimo anniversario. Stando alle ultime indiscrezioni, questo nuovo iPhone in uscita in questo 2016 dovrebbe chiamarsi, molto semplicemente, iPhone 6SE.

L’indiscrezione in questione è stata riportata dal sito Apfelpage.de, il quale afferma che i produttori di accessori stanno già preparando le varie etichette da utilizzare sugli accessori e sulle cover di questo futuro device, ed invece di utilizzare il nome iPhone 7, lo stanno chiamando iPhone 6SE.

Questa sarebbe l’ennesima conferma riguardante questo nuovo device che, a quanto pare, sarà soltanto un iPhone di passaggio tra una generazione e l’altra. Basti pensare al fatto che il possibile design utilizzato dalla Mela potrebbe essere lo stesso dell’iPhone 6, che ormai ha superato i due anni di attività.

(via)

Close