Twitter si autenticità…. e si aggiorna su Android

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone
Dopo problemi riscontrati con vari account di utenti un po’ ‘ in tutto il mondo, Twitter ha deciso ufficialmente di introdurre una autenticazione che in due passaggi permetterà di accedere al profilo del social network, introducendo un codice di 6 cifre che si riceverà tramite messaggio SMS.
Essendo stata presentata ufficialmente nella giornata di oggi, l’applicazione potrebbe pertanto non funzionare correttamente, ma si dovrebbe risolvere, poiché molto simile a quanto accade con gli account di  Google.
In poche parole, dopo aver attivato l’autenticazione in due passaggi dalle impostazioni dell’account,si dovrà inserire un numero di telefono e, tutte le volte che vorrete accedere al social network, dal sistema vi verrà inviato un SMS con il codice a 6 cifre da inserire in una casella di testo mostrata a schermo.

Contemporaneamente a questo, Twitter ha rilasciato anche aggiornamento ufficiale per l’applicazione con sistema Android; non è stato rilasciato alcun changelog, ma l’update è stato necessario proprio in relazione all’introduzione del nuovo servizio. Dal momento che viene aggiornato, anche l’app per il sistema operativo di Google sarà compatibile così con l’autenticazione in due semplici passaggi che assicurerà il nostro profilo.

Twitter

Twitter

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close