Mentre eri via….Twitter ti riporta il meglio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Il social network dei cinguettii, che stesse testando la funzione “Mentre eri via” per permettere di ritrovare feed non letti quando non si era connessi al social network era stato detto. Inizialmente però questa funzione era disponibile per pochi account che testavano la fase sperimentale, ora però a quanto sembra questa funzione è finalmente estesa a tutti gli account iOS.

La Home di Twitter ora assomiglia un pò alla Timeline di Facebook andando a introdurre il “flusso cronologico” dei tweet. Una volta che ci colleghiamo in pratica al social network ci verranno proposti dei tweet particolari in alto alla pagina. I tweet saranno probabilmente una selezione secondo quelli che sono i nostri re-tweet o i nostri preferiti cosicché ci verrà permesso di non perdere le novità che ci siamo persi durante la nostra assenza dal web.

Per chi fa poco uso del social network, è forse più interessante che per gli utenti particolarmente attivi nella loro vita social e che difficilmente perdono di vista i contenuti importanti.
Contrassegnando la voce “Mentre eri via” , inizierà a comparire così questa nuova funzione per gli utenti iOS d’ora in poi, mentre per l’applicazione per Android e twitter.com arriverà presto.

image

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close