Twitter #music arriva anche in Italia su iOs

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Twitter #music è un’applicazione lanciata alcuni mesi fa dal noto social network e consiste nel poter ascoltare moltissimi brani degli artisti da noi seguiti ovunque in mobilità. Dapprima disponibile solo negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda, da oggi  finalmente anche in Italia.

Grazie a Twitter #music avremo a nostra disposizione un nuovo modo per scovare le novità musicali usando tweet e follow per il piacere della scoperta. Interessante la funzione che ci permetterà di ascoltare i brani anche tramite iTunesRdio o Spotify.

Dato che quello di oggi si tratta pur sempre di un aggiornamento, eccovi tutte le novità della versione 1.2:

  • Nuovi modi per scoprire la musica: ascolta i migliori brani dell’artista, degli artisti simili o degli artisti che il vostro artista preferito segue su Twitter.
  • Ora è possibile importare i propri brani della libreria per permettere all’applicazione di capire i nostri gusti e di suggerirci chi seguire.
  • L’applicazione è ora disponibile anche nelle seguenti Nazioni: Danimarca, Finlandia, Francia, Italia, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Twitter #music è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Ancora non ci sono date certe su una sua uscita per i dispositivi Android, anche se l’attesa non dovrebbe essere lunga.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close