Twitter è in vendita?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo le cessione di LinkedIn e Yahoo, rispettivamente acquisite da Microsoft e Verizon, sembra proprio che anche Twitter stia per fare la stessa fine, con una probabile cessione definitiva entro la fine di quest’anno. Al momento Twitter sembra essere conteso da aziende del calibro di Google, Microsoft, Verizon e Salesforce, anche se le candidate maggiori sono quest’ultima azienda ed anche l’azienda di Mountain View, la quale potrebbe finalmente entrare in possesso di un social network decisamente più competitivo rispetto all’attuale Google+.

L’indiscrezione in questione è stata riportata da CNBC, il quale riferisce che al momento ci sono state soltanto delle semplici dimostrazioni d’interesse da parte delle società citate poc’anzi, e che è ancora stata fatta alcuna offerta. Inoltre, vi ricordiamo che Microsoft, Google e Salesforce si erano già contese qualche mese fa LinkedIn, mentre Google, Verizon e l’azienda di Redmond avevano inviato un’offerta d’acquisto per Yahoo.

Insomma, tutti i big del settore sembrano essere intenzionati a portare avanti la trattativa per l’acquisizione di Twitter, il noto social network che ormai è stato ampiamente superato da Instagram, Snapchat e Facebook, ma che potrebbe presto risorgere con un nuovo proprietario.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close