iOS 8 tutte le novità della foto in arrivo

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra pochissimi giorni Apple rilascerà il nuovo iOs 8, che come viene definito da Apple sarà grandioso per tutti ma sopratutto per gli sviluppatori, in arrivo moltissime novità guardiamole  insieme.

iOs 8 la relase di iOS la più importante di sempre, sappiamo bene che uno smartdevice senza “un cuore”  ben fatto può morire presto.

Foto iOS 8 

foto ios 8

Oggi giorno noi tutti utilizziamo il nostro iPhone, iPad che immortalare i momenti più belli della nostra vita, ma sicuramente dopo qualche giorno, mese, anno che facciamo fotografie non sappiamo come fare per ricordarci dove abbiamo messo quella foto bella, ed ecco che Apple ha pensato a questo con il nuovo iOS 8, tutti i scatti saranno a portata di tap, molto ben organizzati,  basterà inserire la data, oppure la località dove è stata scattata la fotografia, o meglio ancora il nome dell’album, ecco fatto che la nostra foto sarà a portata di mano per essere modificata oppure condivisa con chi vogliamo.

Schermata 2014-09-15 alle 21.13.08

Potrai modificare più semplicemente che mai le tue fotografie, con moltissimi strumenti giusti per migliorare la nostra foto, anche non essendo fotografi professionisti.

Anche l’inquadratura potrà essere modificata, se per caso abbino scattato una fotografia non proprio con l’inquadratura che volevamo, potremo raddrizzare e ritagliare l’immagine semplicemente.

inquardatura ios 8

Migliorare la luce, l’esposizione , il colore e molti altri aspetti della nostra fora sarà un gioco da ragazzi, con il cursore intelligente puoi migliorare la luce della foto, facendo un semplice tap potrai vedere un menù dedicato ad alta precisione.

Schermata 2014-09-15 alle 21.23.53

 

Anche i filtri fotografici creati da Apple saranno molti,  gli sviluppatori di terze parti  potranno crearne di nuovi .

Time – Laps Video

Con iOS 8 potrai creare dei magnifici video , come ad esempio il sole che tramonta o meglio ancora un fiore che sboccia, sarà molto semplice per noi perché il tutto sarà fatto con iOS 8, scattando foto ad intervalli variabili, per poi creare un video che mostra la sequenza accelerata delle immagini.

Basterà puntare il dispositivo, selezionare la modalità Time – Laps, e toccare un pulsante la fotocamera registrerà la scena per tutto il tempo che vogliamo.

Time laps

 

 

(via)

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close