L’app di Tumblr supporta le Live Photos.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’app di Tumblr nella nuova versione 5.0 è la prima app di terze parti presente sull’App Store a supportare le nuovissime Live Photos, le splendide foto con un breve video prima e dopo lo scatto che sono state introdotte con l’iPhone 6s e il 6s Plus.

L’app di Tumblr per dispositivi iOS è completamente gratuita e la potete scaricare tranquillamente dall’App Store del vostro device. D’ora in avanti sarà possibile condividere le proprie Live Photos con tutti gli utenti presenti su Tumblr, così da poter mostrare a tutti i propri mini video realizzati con l’iPhone, ovviamente con l’audio incluso.

Queste Live Photos saranno riconoscibili da un simboletto raffigurante dei cerchi concentrici presente in alto a sinistra dell’immagine. Quindi a tutti i possessori di un iPhone 6s o 6s Plus basterà premere con forza sulla foto per vederla in movimento, mentre i possessori di un qualsiasi altro dispositivo Apple dovranno tenere premuta l’immagine fino alla fine della riproduzione video.

Ovviamente quest’aggiornamento non si limita ad aggiungere soltanto la condivisione della Live Photos, infatti sono state aggiunte le funzionalità riguardanti il 3D Touch, come il menù contestuale che si aprirà facendo pressione sull’icona dell’app di Tumblr, così da poter effettuare rapidamente una ricerca rapida all’interno di questo social network.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close