TravelCard, la batteria di emergenza tascabile [VIDEO]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Email this to someone

Da quando i telefoni sono diventati smartphone, quello della batteria è sicuramente un problema che affligge la maggior parte dell’utenza. Spesso si copre a stento una giornata, ma a volte non è nemmeno possibile arrivare a sera; in nostro soccorso vi sono diversi tipi di batterie portatili da integrare allo smartphone, ma spesso hanno dimensioni un po’ generose.

Ecco allora TravelCard, la batteria di emergenza delle dimensioni di una carta di credito. TravelCard nasce da un progetto di GoDesigner realizzato su piattaforma KickStarter e grazie alla sua potenza di 1300mAh, garantisce 5 ore di autonomia in chiamata, 4,5 ore di utilizzo di internet o addirittura 98 ore in stand by; il tutto in uno spessore di 4.77mm e un peso di 56.7g inclusi di cavo micro usb o Lightning.

Il device godrà di un corpo in alluminio e sarà disponibile nei colori bianco, nero, argento e blu.

Apple ha già garantito il prodotto secondo il programma MFi (Made for iPhone) affermando inoltre che TravelCard verrà prodotto in una fabbrica certificata da Apple.

Il progetto, lanciato su Kickstarter, ha raggiunto il suo obiettivo di 10,500 $ in un solo giorno, somma che ha raggiunto i $30,000 in soli 24 giorni.

TravelCard avrà un costo che si aggirerà intorno ai 40$ e si prevede che sarà disponibile nei negozi verso maggio.

Vi lasciamo ad un video:

 

TravelCard-Connected f43b510ee77b4fdd831d4fb1dc786ed7_large

(via) 

Potrebbe interessarti anche...

Close