Samsung mostra la Nuova TouchWiz UI nell’invito all’ “Unpacked 5”

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+2Email this to someone

Come ben sappiamo, Samsung terrà il suo evento “Unpacked 5” il 24 Febbraio nel corso del MWC2014 di Barcellona. E, sempre come ben sappiamo, durante questo evento presenterà al mondo intero il Galaxy S5.

Quello che non sapevamo è che Samsung ha rilasciato nei giorni scorsi l’invito ufficiale all’evento, e forse in perfetto stile Apple lasciatemelo dire, ha suggerito quelle che saranno le prossime icone della nuova interfaccia TouchWiz.

Sull’invito sono presenti nove icone, ognuna delle quali è piatta e arrotondata (in contrapposizione alla forma rettangolare della TouchWiz Nature UX 2.0 presente sul Galaxy S4), e sotto ognuna di esse vi è una parola: Velocità, Outdoor, Curiosità, Divertimento, Social, Style, Privacy, Fitness e Vita.

Con il numero cinque così ben in evidenza sull’invito, Samsung lascia ben intendere che annuncerà il suo nuovo smartphone di punta Galaxy S5. Guardando alle parole “outdoor” e “fitness” si potrebbe immaginare che il prossimo S5 sarà più robusto e durevole rispetto alle versioni precedenti.

Previsioni a parte, non possiamo essere assolutamente sicuri di quello che Samsung ha in serbo per noi fino al 24 febbraio.

Noi di iWatchapple cercheremo di mantenervi aggiornati durante la diretta dell’evento.

Intanto che ne pensate della nuova TouchWiz? Vi piacerebbe se fosse così?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close