ToneFone, primo fitness case per iPhone per lo sviluppo muscolare

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Questo sembra essere l’anno in cui le varie aziende tecnologiche sono votate alla salute ed al fitness, tanti sono gli orologi, i bracciali e altri accessori indossabili che, grazie all’interazione con specifiche app sui nostri smartphone, seguono l’utente a tenere traccia di movimento, abitudini alimentari e altro.

Questa è la volta di un semplice case per iPhone: ToneFone. Come funziona ed in che modo promette di aiutarci a sviluppare la nostra muscolatura? Scopriamolo insieme.

Si tratta di una custodia compatibile con iPhone 5/5S proposta in due versioni da 1,0 Kg e 1,5 Kg, interamente in acciaio e ricoperta da materiale gommato. Il case ha riscosso un successo tale che risulta attualmente sold-out, quindi se qualcuno di voi fosse interessato all’ordine se ne riparlerà ad aprile.

Riportiamo a seguire parte della descrizione ufficiale di ToneFone:

E’ così semplice, mentre scrivi un messaggio ti alleni, mentre tua madre ti chiama, ti alleni, controlli il tuo account Facebook, ti alleni. Puoi portarlo con te ovunque, e ogni volta che solleverai lo smartphone l’allenamento sarà cominciato.

Attualmente ToneFone è disponibile in bianco, tuttavia le versioni Gold e Space grey sono in arrivo il prossimo giugno. Per quanto riguarda il prezzo si parte da 27€ per il modello da 1Kg, circa 30 € per 1,5 Kg. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dove potrete anche ordinare ToneFone senza problemi di dogana, considerato che arriverà dal Regno Unito.

A seguire un breve video:

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close