Tim Cook spiega qual è il futuro di Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In molti si stanno chiedendo quale sarà il futuro dell’Apple Watch, ma soprattutto quali novità verrano integrate nel prossimo Apple Watch 2 (oppure S) che tempo alcune indiscrezioni ipotizzavano dovesse uscire già a marzo di quest’anno, insieme ad iPhone SE ed iPad da 9.7 pollici. Successivamente si è parlato di un possibile arrivo a giugno di quest’anno, mentre attualmente non si sa ancora con certezza quando verrà presentato il nuovo Apple Watch che tutti noi stiamo aspettando.

Tim Cook, il famoso CEO di Apple ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti l’Apple Watch durante un talk alla Startup Fest Europe di Amsterdam, le quali sono state riportate dal noto sito Bloomberg. Queste qua di seguito sono le dichiarazioni in questione

“Il Santo Graal degli orologi è la possibilità di monitorare sempre di più cosa succede nel corpo. Se state guidando da un po’ e la temperatura del motore diventa alta, un messaggio avverte di accostare; se c’è bisogno di cambiare l’olio, un messaggio dice di controllare l’olio. Qual è l’equivalente per il corpo? Riteniamo la salute sia una questione di grande importanza nelle diverse parti del mondo e pensiamo sia giunta l’ora di proporre semplificazioni e una nuova visione”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close