Tim Cook pensa che l’iPhone 7 venderà bene.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Durante la presentazione dei risultati fiscali della Apple, il CEO dell’azienda, cioè il noto Tim Cook, ha voluto far sapere che il prossimo iPhone in arrivo quest’autunno non deluderà certamente l’utenza e riuscirà a vendere molto bene.

Questa qua di seguito è la dichiarazione di Tim Cook “Non voglio parlare di telefoni che non sono stati ancora annunciati. Ma, a parte questo, quello che possiamo imparare dal passato, è che le vendite di iPhone 6s sono state simili a quelle del 5s. iPhone 6, nel confronto, non fa testo in quanto ha spinto gli utenti ad aggiornare il proprio iPhone prima del previsto. Per quello che ci riserva il futuro, vedremo, ma sono molto ottimista a riguardo perché vedo tanti segni che sono positivi.

Cook ha poi continuato il suo discorso dicendo che “Lo smartphone diventa sempre più essenziale nella vita di tutti i giorni, per questo riteniamo che le persone pongano maggiore attenzione su ciò che stanno per acquistare. Apple concentra tutti i suoi sforzi per fornire la migliore esperienza utente, integrandola in tutta la linea dei propri prodotti, e tutto ciò gioca a nostro vantaggio. Per quanto riguarda la tecnologia che c’è dietro l’intelligenza artificiale, ritengo che sia qualcosa in cui noi eccelliamo”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close