The Sleeve Connected, la custodia in pelle che ricarica gli smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tra i tanti dispositivi presentati al CES 2016 tenutosi a Las Vegas ce n’è uno di cui non vi abbiamo ancora parlato, sto parlando della custodia per smartphone prodotta da De Rigueur e chiamata The Sleeve Connected. Il famoso produttore di accessori tecnologi di vario tipo ha ideato e creato una custodia per smartphone con una caratteristiche particolare, infatti è in grado di ricaricare lo smartphone quando si trova comodamente inserito al suo interno.

Questa elegante custodia francese è realizzata interamente in pelle ed è addirittura l’accessorio che ha vinto l’Innovation Award al CES 2016 per il semplice fatto che è la prima soluzione ad essere integrata, intelligente ed elegante, ed è una vera e propria rivoluzione nel campo delle custodie.

Grazie a The Sleeve Connected potrete dire finalmente addio a tutte quelle custodie che vi permettono di ricaricare il vostro smartphone, qualunque esso sia, ma che in quanto ad estetica lasciano veramente a desiderare.

Il bello di questa custodia è che a differenza di quelle già presenti sul mercato non è dotato di un uscita Lightining o micro USB per collegarsi allo smartphone, bensì sfrutta la ricarica wireless di cui sono dotati gli smartphone di ultima generazione.

(via)

Close