La tastiera dell’iPhone arriva su Android grazie ad un’App! [DOWNLOAD]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ciò che rende Android davvero unico nel suo genere è sicuramente la grande capacità di personalizzazione che ha. Così se ad esempio avete voglia di cambiare la tastiera stock del vostro device Android, sul Play Store troverete una lunga serie di applicazioni che rendono possibile cambiare look alla tastiera.

Tra queste, ce n’è una molto carina che porta il loyout della tastiera dell’iPhone direttamente sui device Android: si chiama iPhone 5S Keyboard iOs7 .

Dopo averla installata, non dovrete far altro che impostare questa nuova tastiera per iniziare ad utilizzarla. La keyboard è disponibile nella colorazione bianca ed avrà uno stile minimal, proprio come quello della tastiera presente nei famosi iPhone. Toccando ogni lettera, queste ultime daranno anche una veloce anteprima del tasto che avete appena tappato.

Il suo design è indubbiamente interessante, ma ripetiamo che per Android ci sono molteplici alternative in grado di soddisfare, con funzioni e grafica interessante, le esigenze di ogni utente Android.

A voi la scelta, iPhone 5s Keyboard iOS 7 è scaricabile gratuitamente dal qui! (Link al Play Store)

iPhone-5s-Keyboard-iOS-7-1

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close