Bethesda apre uno studio per lo sviluppo dei videogiochi per smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo il grandissimo successo di Fallout Shelter, il videogame per iOS ed Android che ha spopolato in tutto il mondo nei mesi che hanno anticipato l’uscita del grandioso Fallout 4, il capolavoro firmato Bethesda, l’azienda sviluppatrice di videogame ha voluto cavalcare l’onda del successo e non fermarsi ad un singolo gioco uscito su mobile. Per questo motivo la Bethesda ha deciso di aprire un nuovo studio a Montréal dedicato principalmente allo sviluppo di giochi per dispositivi mobile, oltre ovviamente a tutti i titolo per pc e console.

Questo nuovo studio ospiterà la bellezza di 40 sviluppatori pronti a creare giochi innovativi e longevi, che catturino l’attenzione dell’utenza ma soprattutto che la facciano divertire. Quindi è ovvio aspettarsi grandi novità nel campo dei videogame per mobile, perché dopo l’arrivo della Nintendo ed ora anche della Bethesda (anche se c’è da dire che è arrivata per prima Bethesda a pubbligare un gioco per smartphone, anche se non aveva uno studio dedicato ad essi) il panorama videoludico per smartphone sta per raggiungere nuove vette e tutti noi siamo sicuramente ansiosi nel sapere cosa ci porteranno queste grandi azienda che c’hanno fatto divertire su PC e console per anni ed anni.

Nel frattempo che aspettiamo il prossimo titolo firmato Bethesda, possiamo tranquillamente continuare a goderci il buon Fallout Shelter.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close