Huawei superiore ad Apple entro due anni, parola di Richard Yu.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Richard Yu, il noto CEO della divisione consumer di Huawei, durante l’evento di presentazione del nuovo Huawei Mate 9, e della sua relativa versione Porsche Edition, ha colto l’occasione per rilasciare alcune dichiarazioni molto interessati, rivolte in particolar modo alla più grande concorrente della sua azienda, cioè Apple.

Richard Yu ha ammesso, come riportato da Reuters, che i device della Huawei saranno in grado di superare quelli prodotti dall’azienda di Cupertino massimo entro un paio di anni. Ha infatti dichiarato che “Supereremo Apple nel giro di 1 o due anni. Li raggiungeremo passo a passo, innovazione dopo innovazione. Ci saranno più opportunità. Intelligenza artificiale, realtà virtuale, realtà aumentata.”

Per l’appunto, ha utilizzato un esempio che calza a pennello e che lascia intendere la determinazione della sua azienda nel superare la rivale di sempre “È come guidare un’auto. Ad ogni curva o svolta c’è una opportunità di superare la concorrenza.” Insomma, solo il tempo potrà dirci se Richard Yu ha avuto o meno ragione e se i device della Huawei si riveleranno effettivamente superiori a quelli della Mela, i quali sono il punto di riferimento per tutte le aziende del settore.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close