Super Bros, il gioco ispirato a Super Mario è su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Tutti gli amanti di Super Mario, il fantastico ed indimenticabile gioco che ha reso famosa la grande Nintendo in tutto il mondo, non vedono l’ora di poter mettere le mani su questo gioco quando debutterà su smartphone, o almeno sperano che la Nintendo ascolti le loro infinite richieste e che rilascino al più presto un gioco con protagonista il famoso idraulico anche su un gioco su smartphone. Non sapendo però quando uscirà, e se uscirà, un Super Mario per smartphone l’utenza potrà spassarsela per parecchio tempo con un gioco per iOS che assomiglia parecchio a Super Mario Bros.

Sto parlando di Super Bros, un platform per iOS che si può acquistare per 0,99€ sull’App Store e questo al momento è l’unico modo per godersi un’avventura ed un gameplay simile a quello del noto idraulico con i baffi.

Se guardate alla grafica allora vi renderete subito conto che si tratta di un gioco ispirato tantissimo alla nota serie di giochi di Super Mario, però se andate a provare il gameplay allora capirete che è un po’ diverso, infatti è molto più semplice del classico gioco della Nintendo. Anche i tasti situati in basso sono molto simili a quelli del Game Boy, quindi se vi piaceva questa console, ma soprattutto se vi piaceva Super Mario non vi resta altro da fare che provare anche questo gioco.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close