Suncreen vi cambia lo sfondo del Mac a seconda dell’ora.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

I Mac hanno un’ottima grafica e qualsiasi immagini si utilizzi per il desktop risulta essere sempre piacevole da guardare. Ovviamente siamo propensi a cambiare l’immagine del desktop più volte nel corso dell’anno, ci sono addirittura delle persone che non riescono a tenere un immagine per più di un giorno perché si stufano facilmente dell’immagine in uso. A risolvere questo “problema” ci pensa Suncreen una piccola utility commerciale per Mac che permette di cambiare più volte l’immagine del desktop nel corso della giornata.

Con Suncreen si possono cambiare ben quattro immagini al giorno a seconda dell’ora. Infatti quest’utility si può programmare impostando un’immagine per l’alba, una durante il giorno, una al tramonto ed infine una la notte. Insomma, con Suncreen l’immagine del desktop non vi darà più noia, anche perché non ne avrete più una soltanto.

Suncreen si può acquistare per 0,99 euro sul Mac App Store e la programmazione delle immagini è davvero molto semplici, quindi vale il prezzo che costa. Infatti ci si troverà davanti ad un’interfaccia basilare nella quale potrete selezionare le immagini che volete visualizzare sul vostro desktop nel corso della giornata, e si può perfino scegliere di non visualizzare un’immagine diversa ad una certa ora. Per esempio si può decidere di saltare l’immagine del tramonto così da continuare a visualizzare quella precedente.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close